Mediobanca, l'istituto bancario guidato da Alberto Nagel, Renato Pagliaro e Francesco Saverio Vinci, chiude in utile il semestre luglio-dicembre.
Per il consenso degli analisti l'utile netto sarà di 7 milioni.
I dati dei primi sei mesi dell'esercizio 2011-12, che verranno approvati dall'esecutivo, dal cda e dal patto di sindacato dei soci mercoledì prossimo, potrebbero addirittura essere migliori delle previsioni.
Le maggiori soddisfazioni arrivano dall'estero e dal credito al consumo, confermando la bontà della diversificazione. Mentre il focus resta anche puntato sulla riduzione dei costi.
Questo è quanto riporta oggi il Giornale.
Ciao Emilio,
RispondiEliminami chiamo Alessandro Sandini e lavoro per Pubblimatica. Gestiamo 23 siti web economico finanziari, alcuni di questa in classifica su Ebuzzing.
Da tempo stiamo lavorando a quest’idea: allargare la rete dei nostri siti web facendo entrare anche siti esterni non direttamente gestiti da noi.
Ti chiederemo di darci una spazio 300x250 dove far girare i nostri banner. E, a seconda dei risultati di click e impressioni, ti remunereremo.
Insomma, una specie di Google Adsense.
Se la cosa ti può interessare, contattami a a.sandini@pubblimatica.com
Grazie,
Alessandro
Oggetto: collaborazione redazionale con crisi-finanziaria.blogspot.it
RispondiEliminaBuonasera,
il mio nome è Gianluca e sono il responsabile del sito Mutui.com, una guida nel settore dei mutui online.
Ho visitato il vostro blog http://crisi-finanziaria.blogspot.it e mi chiedevo se foste interessati ad una collaborazione redazionale a titolo gratuito.
Ringraziando in anticipo per la risposta, porgo cordiali saluti.
Gianluca Caruso - Mutui.com
informazioni@mutui.com