venerdì 29 maggio 2009

Banque Populaire du Maroc in Italia

Banque Chaabi du Maroc, banca appartenente al Groupe Banque Populaire du Maroc (Gbp), ha aperto oggi la sua prima filiale in Italia a Milano, in via Nazario Sauro 14.

L'evento di inaugurazione, si legge in una nota, ha visto la partecipazione di Mohamed Benchaaboun, Presidente della Banca Popolare del Marocco, dell'ambasciatore del Regno del Marocco in Italia, Nabil Benabdallah e del Ministro dell'Industria e del Commercio del Marocco, Ahmed Reda Chami.

Con l'apertura del suo primo ufficio a Milano, Banque Populaire du Maroc presenta la sua strategia di collaborazione con le entita' finanziarie italiane. Attualmente, Gbp ha stretto accordi di cooperazione con la B.P.Sondrio, B.P.Milano, B.Popolare, Banca Popolare di Bergamo, Unicredit e Poste Italiane per i sistemi di trasferimento monetario.

Nel suo discorso di inaugurazione, il presidente di Banque Populaire du Maroc, Mohamed Benchaaboun, ha affermato che: "in un momento di crisi economica globale, il settore finanziario rappresenta una fondamentale leva per il recupero. Le imprese italiane e marocchine, da oggi, hanno un'ulteriore strumento di sostegno: la Banque Chaabi in Italia".

Nessun commento:

Posta un commento